Come registrare - Metafonia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Come registrare

1) Acquista un registratore digitale portatile, è importante che ci sia la funzione wawe, è questa che io utilizzo quando registro.
2) Acquista una radio ad onde corte, le onde corte hanno la sigla SW, accertati che ci sia questa funzione, meglio ancora se riesci a procurarti una radio antica, a valvole. E' meglio se registri nel tardo pomeriggio o di sera, la radio prende meglio, l’importante è che la ricezione sia buona, soprattutto che non ci sia quel fastidioso fruscìo che copre le loro voci, migliore è il funzionamento della radio, migliore sarà l’ascolto delle voci. Per potenziare l’ascolto, fatti installare nel balcone un’antenna anche piccola con un cavo elettrico abbastanza lungo che dal balcone arrivi fin dentro casa tua, con una piccola pinza chiamata a coccodrillo (la trovi in qualunque negozio di ferramenta) collega il filo elettrico all’antenna della radio.
3) Poni il registratore su di un tavolo, a circa quattro metri dalla radio.
4) Sintonizzati sulle onde corte, (SW), prendi una stazione straniera, ti consiglio una stazione inglese o tedesca o francese ( no spagnola, perché molto simile alla lingua italiana), no araba, perché parlano troppo velocemente.
5) Accendi il registratore e registra per un tempo max di un minuto, evita registrazioni più lunghe perché più lungo è il file, più ti sarà poi difficile analizzarlo, è come un gomitolo di lana, più è lungo più è difficile sbrogliarlo.
6) Scarica il programma audacity sul tuo pc, è gratuito, magari da un musicista che lo usa, fatti spiegare le funzioni principali, ai nostri fini ne occorrono 4 o 5 (da effetti: amplifica, cambia tempo, cambia velocità, high pass filter e lo zoom).
7) Ti consiglio l’ascolto con una buona cuffia.
8) Prima di iniziare la registrazione , ti raccomando di dire qualche preghiera, di chiedere al Signore il permesso di sentirli e agli angeli di agevolare il contatto. L’ambiente deve essere silenzioso e pulito, puoi benissimo lasciare la luce accesa, poni una immagine sacra o una crocetta vicino al registratore, accendi qualche bastoncino di incenso profumato durante la registrazione (lo sapevi ? ) l’incenso, oltre che depurare l’ambiente da ogni negatività, agevola i contatti fra le due dimensioni, infatti i miei cari dell’aldilà me lo raccomandano sempre: “ l’incenso !”
9) Spruzza nella stanza un pò di acqua di Lourdes o acqua benedetta.
10) Pensa intensamente alle persone dell’altra dimensione con cui vuoi parlare, non scoraggiarti se non arrivano subito, persevera, magari invece sono arrivate e tu non riesci in fase di riascolto a capire che sono già lì , sta sicuro che di un po’ di medianità siamo tutti dotati.
11) Per il riascolto, seleziona la registrazione a piccoli pezzi ad esempio, 5 secondi alla volta, rallenta la velocità col programma audacity, elimina se necessario il fruscìo di fondo, ascolta più volte.
12) Non avere fretta, per una registrazione di un minuto occorrono a volte anche due o tre ore per poterla elaborare. Ti consiglio di ascoltare diverse volte anche nei giorni successivi, vedrai che le voci arrivano.
13) Evita la metafonia se in quel momento ti senti confuso, arrabbiato, emotivamente fragile, se hai una forte sofferenza fisica o sei hai paura. Rimanda a quando ti senti pronto.
14) Non utilizzare la metafonia per procurarti vantaggi di ordine materiale o per chiedere cose stupide o banali o per semplice curiosità o per sfidare le entità ! "l’amore sia il v/s primo amore", mi disse una volta un angelo, al registratore.



Angelica
AVVISO LEGALE Questo sito non può essere considerato testata giornalistica, né prodotto editoriale, ai sensi della legge n.12 del 07/03/2001 , l’autrice infatti si dedica a questo sito gratuitamente e secondo la sua disponibilità.
Torna ai contenuti | Torna al menu